You are hereLE IDEE PER IL 2019 - come procedere

LE IDEE PER IL 2019 - come procedere


Versione stampabileVersione stampabileInvia a un amicoInvia a un amico

Dopo la festa "di fine anno", siamo in pista per elaborare le idee per il 2019. Alleghiamo alla presente quelle che sono state le idee che abbiamo presentato alla festa. Chi ci conosce sa che purtroppo non tutte potranno trovare attuazione, per vari motivi.

Vi invitiamo comunque, se volete, in questo mese che passerà prima della proposta di Calendario 2019 a lasciarci i vostri commenti via mail. Alla festa abbiamo fatto girare un miniquestionario di gradimento in cui vorremmo capire come si orientano le vostre preferenze.

Dunque i prossimi passi saranno:

- prima di Natale allestiremo il nostro calendario 2019, all'inizio solo con date e titolo, che verrà pubblicato sul sito;

- nei mesi successivi cominceranno ad uscire sia i programmi di massima sia quelli definitivi; li caricheremo sul sito e ve ne daremo man mano notizia nella nostra newsletter mensile;

- verso metà febbraio arriverà anche il calendario usuale, nella sua bella veste grafica. Le gite verranno poi presentate verso febbraio/marzo nel corso dell'annuale Assemblea (la data non è ancora stata fissata).

 

AllegatoDimensione
PROPOSTE GIORNALIERE.docx12.79 KB