You are hereTIMIDAMENTE - E PRUDENTEMENTE - RIPROVIAMO A FARE QUALCOSINA?

TIMIDAMENTE - E PRUDENTEMENTE - RIPROVIAMO A FARE QUALCOSINA?


By Anonimo - Posted on 30 October 2020

Versione stampabileVersione stampabileInvia a un amicoInvia a un amico

Cari amici, questa nostra decisione è nata qualche settimana fa, quando ancora si poteva vedere un trend in diminuzione dei contagi. In effetti, con il passare dei giorni, la situazione si è andata aggravando.

Avevamo deciso comunque di sottoportvi alcune gite e proposte, vicine, sempre in Lombardia. Ovviamente a partire da lunedì 1 marzo la Lombardia torna in zona arancione. Pertanto dovremo aspettare la zona gialla per poter partire.

Per poter avere più facilità nell'annullare tutto anche solo con qualche giorno di anticipo, avremmo adottato questa politica:

- nessun weekend, che comporterebbe prenotazioni alberghiere;

- nessuna guida locale. Abbiamo la fortuna per le gite culturali di avere "la nostra guida di casa", che è Marco, il quale se può ci accompagna volentieri. Se non può, purtroppo è abituato a dover rinunciare al suo lavoro;

- per quanto riguarda i trasporti, abbiamo la disponibilità di spostarci con il pulmino di Massimo (che però può portare solo 5 persone). La maggioranza delle gite prevede un'alternativa con i mezzi pubblici, per poter ampliare il gruppo. Non temete, anche se non vi faremo il favore di acquistare noi i biglietti, ci sarà sempre uno di noi a prendere i mezzi con voi e a darvi le indicazioni necessarie. Anche qui per evitare di impegnarci con esborsi in anticipo (che in passato sono stati molto difficili da recuperare).

Cominciamo così. E' OVVIO CHE NON FAREMO NULLA CHE SIA AL DI FUORI DELLE NORME DI LEGGE E DI PRUDENZA.

Cominciamo a pubblicare tre programmi di sabato, e NOVITA' tre programmi infrasettimanali, i cosiddetti MERCOLEDI' di Camminalento. Questo perché per visitare mostre o entrare in qualche monumento abbiamo bisogno di viaggiare in giorni feriali.

Nell'augurarci di poter riprendere la nostra attività fra qualche tempo (non lontano speriamo) intanto aspettiamo - se lo vorrete - le vostre adesioni.

Tag