You are hereECCO IL CALENDARIO DI CAMMINALENTO PER IL 2023 - Attenzione ci sono alcune date cambiate rispetto alla versione precedente

ECCO IL CALENDARIO DI CAMMINALENTO PER IL 2023 - Attenzione ci sono alcune date cambiate rispetto alla versione precedente


Versione stampabileVersione stampabileInvia a un amicoInvia a un amico

 

Abbiamo varato il nuovo calendario. Per ora non ha ancora la sua veste grafica a colori, ma contiene quanto meno date, titolo sommario di dove pensiamo di recarci, e la nostra classificazione (natura, cultura, manifestazioni, mezzi speciali).

Appena sarà possibile pubblicheremo i programmi dettagliati. E' già pubblicao il programma di Lisbona,  per il quali è importante acquistare i biglietti aerei al più presto, e dunque avere le adesioni velocemente.

Abbiamo anche già pubblicato il programma di massima per Cuba (viaggio che verrà effettuato in dicembre). Per questo viaggio piuttosto importante vi chiediamo - se interessati - di dare una pre-adesione e per fine febbraio si farà una riunione con i potenziali viaggiatori, per definire le caratteristiche di questo viaggio e per poter al meglio illustrarne il "taglio".

Sabato 25 febbraio si svolgerà la consueta assemblea annuale dei soci e verranno presentati i programmi 2023. Al momento opportuno daremo i dettagli di questo incontro.

Quest'anno Camminalento parteciperà anche a Fa la cosa giusta, che si svolgerà verso la fine di marzo.

ATTENZIONE - Cominciamo a segnalare un cambio di date per un viaggio molto importante: "La Castiglia che incanta" si svolgerà non a maggio ma nel mese di ottobre, e precisamente dal 18 al 22, per motivi organizzativi. A presto il nuovo programma.

 

AllegatoDimensione
Calendario 2023 Camminalento.pdf25.98 KB